Si comunica che le prove di selezione per l’ammissione alla Scuola di Specializzazione in Beni Architettonici e del Paesaggio – A.A. 2020/2021 si svolgeranno nelle seguenti modalità:
PROVA SCRITTA: Lunedì 14 dicembre 2020, ore 9.30. Durata prevista della prova: 4 ore.
Sede: La prova si svolgerà presso il Dipartimento DICAR, aula C (piano terra)
Prescrizioni anti-Covid: sarà assicurato all’ingresso del Dipartimento il controllo della temperatura corporea, la firma dell’autocertificazione e, in aula, l’opportuno distanziamento tra i candidati e tra questi e la Commissione.
È sempre obbligatorio l’uso dei dispositivi di protezione individuale.
Nel caso di ulteriori restrizioni anti-COVID, si procederà ad una prova scritta in streaming.
PROVA ORALE: Mercoledì 16 dicembre 2020, dalle ore 15.30.
Modalità di svolgimento: I colloqui si svolgeranno in modalità telematica tramite la piattaforma Microsoft Teams. I candidati, previo invito ricevuto via e-mail sull’indirizzo di posta elettronica indicato per l’iscrizione al concorso, dovranno accedere al Team predisposto dalla Commissione ed effettuare la registrazione al team prima della prova.
Il mancato collegamento, ancorché per problemi tecnici non imputabili all’Ateneo o per causa di forza maggiore, l’irreperibilità del candidato nel giorno stabilito per il colloquio o la mancata identificazione, sono motivo di esclusione dalla procedura concorsuale.
Sarà possibile seguire i colloqui tramite un evento live funzionante solo durante lo svolgimento dei colloqui.
Si precisa, inoltre, che la Commissione si riunirà per la valutazione titoli in data 9 Dicembre 2020. I risultati della valutazione dei titoli saranno notificati tramite pubblicazione nell’area riservata del profilo Esse3 di ciascun candidato, nei giorni successivi.